banner%20mulino.jpg
Parco avventura collalto_Tavola disegno 1.png

Un Parco Avventura
oltre l'usuale

Un Parco avventura oltre l’usuale, pensato per gruppi, aziende e scuole per trascorrere una giornata alternativa.

Il Parco Avventura è situato nel bosco di Collalto, nella Riserva Naturale del Lago di Penne. L’attività del Parco Avventura consiste nell’affrontare i 7 giochi sospesi tra torrette artificiali, camminando tra passerelle, ponti tibetani e tirolesi mozzafiato.

Tutto viene svolto nella massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato appositamente formato nella Scuola di Escursionismo Naturalistico COGECSTRE.

I partecipanti, dopo aver indossato l’attrezzatura di sicurezza (imbrago, casco, kit), seguiranno una spiegazione sulle tecniche di percorrenza da parte degli operatori e, sotto la loro guida, affronteranno i vari percorsi nel Parco Avventura Collalto.

Il Parco Avventura Collalto è un parco innovativo e sostenibile realizzato grazie alla maestria di artigiani e professionisti locali. Un Parco avventura oltre l’usuale, pensato per gruppi, aziende e scuole per trascorrere una giornata alternativa. Il luogo ideale dove vivere esperienze uniche, immersi nella natura, rafforzare i legami, imparare a fidarsi degli altri. Il tutto in totale sicurezza.

Il biglietto ha un costo di €10,00 e la durata di 1 ora e mezza. E’ possibile chiedere preventivi su misura per gruppi , scuole e associazioni. L’accesso ai percorsi è regolamentato per statura e peso.

Prenotazione obbligatoria scrivendo un messaggio al numero WhattsApp 0858278444, o chiamando il numero 0858213130